Il Circolo Dipendenti BPER ha il piacere di comunicarVi di aver aderito all’organizzazione ASSOCRAL.

ASSOCRAL è il Primo Network Associazionistico in Italia, opera da circa 15 anni e conta 837 affiliati tra Circoli, Associazioni, Enti, Aziende pubbliche e private.

I titolari di tessere ASSOCRAL in Italia, utilizzatori dei servizi e delle convenzioni offerte, sono circa 2 milioni e 300.000 sono gli iscritti registrati alla mailing list/newsletter.

Con l’adesione ad ASSOCRAL, i Soci del Circolo Dipendenti BPER avranno accesso ad oltre 1.200 convenzioni attive per servizi, agevolazioni, sconti accordati da numerosissime attività nei settori del commercio, turismo, sanità, ecc. in tutta Italia.

Vi invitiamo ad accedere al sito web di ASSOCRAL www.assocral.org per ogni informativa sull’ampia gamma di servizi offerti.

Inoltre, collegandosi alla piattaforma dedicata all’indirizzo: http://www.assocral.org/stampatessera.php?tessera=Tessera%20BPER) si accede alla procedura che consente – forniti i propri dati anagrafici ed autorizzato il trattamento dati ai fini Privacy – di stampare direttamente la propria tessera personale da conservare ed esibire al bisogno per accedere alle convenzioni offerte da ASSOCRAL.

Fornendo il proprio indirizzo mail (si raccomanda di utilizzare quello privato), riceverete anche la Newsletter con la quale ASSOCRAL comunica di tempo in tempo nuove convenzioni e servizi.

Per eventuali chiarimenti e contatti la Referente del nostro Circolo per i rapporti con Assocral è la collega Valentina Russo (presso la Direzione Territoriale Lanciano – tel. 0872/704.346)